INSIEME PER CREARE UN FUTURO MIGLIORE!

Unisciti a noi!

    - La mia società

    - Enti del Terzo Settore o Incarichi pubblici

    - Libero professionista

    - Uniti per fare cosa?

    - Dai il tuo consenso

    Uniti per fare cosa?

     

    La Fondazione Fantastiche Dolomiti nasce per incentivare lo sviluppo economico vincolando quest'ultimo alla sostenibilità ambientale ed al benessere sociale.

     

    Un polo multifunzionale, multiaziendale e multidisciplinare, che funge da incubatore produttivo sia fisico che virtuale, per guidare il territorio a gestire il cambiamento che sarà inesorabile e spietato. 

    In questa prima fase cercheremo di individuare degli obiettivi di breve, medio e lungo periodo favorendo la produzione di idee e di soluzioni condivise attraverso procedure di brainstorming e di cooperative learning (Uniti per fare cosa?).

     

    Qualora, da questo confronto strutturato si dovessero verificare eventuali sinergie e rapporti di collaborazione, o meglio, si verificassero le condizioni per cogliere delle concrete opportunità d'affari,  sarà necessario ratificare uno specifico accordo di collaborazione che regola lo scambio di informazioni riservate e relazioni di valore.

     

    La Fondazione Fantastiche Dolomiti adotta un sistema di gestione delle relazioni (6C) capace di generare valore attraverso un approccio quantistico.