
Uniti per fare cosa?
La Fondazione Fantastiche Dolomiti nasce per incentivare lo sviluppo economico vincolando quest'ultimo alla sostenibilità ambientale ed al benessere sociale.
Un polo multifunzionale, multiaziendale e multidisciplinare, che funge da incubatore produttivo sia fisico che virtuale, per guidare il territorio a gestire il cambiamento che sarà inesorabile e spietato.
In questa prima fase cercheremo di individuare degli obiettivi di breve, medio e lungo periodo favorendo la produzione di idee e di soluzioni condivise attraverso procedure di brainstorming e di cooperative learning (Uniti per fare cosa?).
Qualora, da questo confronto strutturato si dovessero verificare eventuali sinergie e rapporti di collaborazione, o meglio, si verificassero le condizioni per cogliere delle concrete opportunità d'affari, sarà necessario ratificare uno specifico accordo di collaborazione che regola lo scambio di informazioni riservate e relazioni di valore.
La Fondazione Fantastiche Dolomiti adotta un sistema di gestione delle relazioni (6C) capace di generare valore attraverso un approccio quantistico.
