INSIEME PER CREARE UN FUTURO MIGLIORE!

Unisciti a noi!

    Uniti per fare cosa?

    La Fondazione Fantastiche Dolomiti nasce per incentivare lo sviluppo economico vincolando quest'ultimo alla sostenibilità ambientale ed al benessere sociale.

    Un polo multifunzionale, multiaziendale e multidisciplinare, che funge da incubatore produttivo sia fisico che virtuale, per guidare il territorio a gestire il cambiamento che sarà inesorabile e spietato. 

    In questa prima fase cercheremo di individuare degli obiettivi di breve, medio e lungo periodo favorendo la produzione di idee e di soluzioni condivise attraverso procedure di brainstorming e di cooperative learning (Uniti per fare cosa?).

    Qualora, da questo confronto strutturato si dovessero verificare eventuali sinergie e rapporti di collaborazione, o meglio, si verificassero le condizioni per cogliere delle concrete opportunità d'affari,  sarà necessario ratificare uno specifico accordo di collaborazione che regola lo scambio di informazioni riservate e relazioni di valore.

    La Fondazione Fantastiche Dolomiti adotta un sistema di gestione delle relazioni (6C) capace di generare valore attraverso un approccio quantistico.