Welcome Platform

Insieme per creare un futuro migliore!

    - La mia società

    - Enti del Terzo Settore o Incarichi pubblici

    - Libero professionista

    - Uniti per fare cosa?

    - Dai il tuo consenso

    Uniti per fare cosa?

    La Fondazione Fantastiche Dolomiti, vi invita a registrare le vostre specialità produttive e conoscitive al fine di verificare eventuali sinergie o rapporti di collaborazione.

    La Fondazione è un polo multifunzionale, multiaziendale e multidisciplinare, che funge da incubatore produttivo sia fisico che virtuale, per guidare il territorio a partecipare in maniera attiva e propositiva allo sviluppo di programmi di lungo periodo che traguardano il futuro. 

    Contatto

    La Fondazione Fantastiche Dolomiti, in qualità di Operatore Abilitante di ALFASSA, applica un sistema relazionale (6C), capace di generare valore attraverso un approccio quantistico delle reti di relazioni. Un sistema relazione decentralizzato che le permettere di operare all'interno di un circuito di livello internazionale senza nessun livello di intermediazione. 

    Business Partnership

    In questa prima fase cercheremo di individuare degli obiettivi di breve, medio e lungo periodo favorendo la produzione di idee e di soluzioni condivise attraverso procedure di brainstorming e di cooperative learning (Uniti per fare cosa?).

    Strategici Partnership Program

    Verificare eventuali sinergie e rapporti di collaborazione all’interno di un ambiente tutelato ed affidabile, con partner strategici altamente qualificati e con un elevato standing, che condividono gli stessi ideali e valori.

    APPROCCIO QUANTISTICO

    Il sistema relazionale (6C) utilizza l'informazione per formare l'individuo sul piano morale ed intellettuale.

    Concentrazione

    Tornare a donare la propria attenzione alla vita reale, risolvendo tutte quelle problematiche inerenti la difficoltà di concentrazione e la dissonanza cognitiva, che l’uso non etico dell’informazione ha nel tempo provocato, facendo leva sulle emozioni primarie, quali la noia, la paura e l’eccitamento sessuale