Vendere valore non ha concorrenza

Business HUB

Il BUSINESS HUB è un ambiente tutelato ed affidabile capace di unire domanda ed offerta senza avere limiti e confini predefiniti, senza nessun livello di intermediazione e senza rischi reputazionali. Una piattaforma di co-marketing che si configura come accordo di investimento congiunto riguardante una o più variabili di co-marketing al quale è possibile accedere per incrementare la propria capacità innovativa (Strategic Sourcing) e lo sviluppo commerciale (Business Development) con particolare riferimento ai mercati esteri che risultano essere più problematici.

Le porte per accedere alle reti di relazioni e di conoscenze

Business Diplomacy Manager

Il Business Diplomacy Manager è una nuova figura professionale volta a creare e sostenere delle relazioni positive ed amichevoli con le comunità locali caratterizzate da una forte identità culturale, con l'obiettivo di costruire e mantenere un rapporto di fiducia facilitando così lo sviluppo del business. Professionisti formati ad applicare tecniche pratiche di vendita uno strumento ad alto contenuto tecnico e tecnologico.

Services Provider

Business Partnership

Trovare solide partnership funzionali alle attività di vendita.

Business Opportunity

Inviare preventivi personalizzati e chiudere contratti di vendita.

Integrated Sales Management

Gestire le relazioni, gli ordini e le rendicontazioni.

Business Development

Applicare le innovazioni di prodotto e di processo.

Marketing & Co-marketing

Servizi B2C e B2B, Fiere, Eventi e Showroom.

Increase Visibility & Trust

Acquisire una propria identità compiuta e di interlocutore affidabile.

Un nuovo modello organizzativo e gestionale

ESD Enterprise System Development

Un nuovo modello organizzativo e gestionale capace di trasformare le catene del valore in ecosistemi di servizi integrati ad alto valore aggiunto