Unire le parti su base complementare per finalizzare degli affari

Business Matching

Cogliere delle concrete opportunità d’affari, attraverso la sinergia virtuosa delle reciproche relazioni e conoscenze, all’interno di un ambiente tutelato ed affidabile, senza avere limiti e confini predefiniti e senza nessun livello di intermediazione.

    Solo gli utenti già iscritti possono accedere al servizio di Business Matching, sarà comunque cura dell'Operatore Abilitante completare la procedura di registrazione prima di prendere in carico la vostra richiesta.

    - TIPOLOGIA Dell'opportunità

    - DESCRIZIONE dell'opportunità

    Pianificare le strategie aziendali o territoriali

    Strategic Planning Program

    Pianificare le proprie strategie aziendali o territoriali, quale declinazione di programmi di sviluppo che traguardano il futuro, al fine di gestire il cambiamento e questo grande processo di trasformazione digitale.

      RMS Relationship Management System 

      Connessione

      La Fondazione Fantastiche Dolomiti, in qualità di Operatore Abilitante di ALFASSA, adotta un Sistema di gestione delle relazioni completamente interoperabile e decentralizzato (non gerarchico), capace di generare valore attraverso un approccio quantistico.

      Business Matching

      Il servizio di Business Matching è la soluzione ideale, per crescere economicamente a livello globale, un sistema capace di generare delle concrete  opportunità commerciali, attraverso la sinergia virtuosa delle reciproche relazioni e conoscenze, all’interno di un ambiente tutelato ed affidabile, in cui è possibile operare senza avere limiti e confini predefiniti, senza nessun livello di intermediazione e senza avere rischi reputazionali.

      APPROCCIO QUANTISTICO

      L'approccio quantistico del nostro sistema relazionale (6C) utilizza l'informazione per formare l'individuo sul piano morale ed intellettuale.

      Comprensione

      L’intelligenza è imparare dai propri errori, la saggezza, dagli errori degli altri.

      Eliminare tutte quelle convinzioni che ci hanno inalato attraverso la retorica, ed iniziare a sollecitare il pensiero critico, con un sano scetticismo e con un atteggiamento proattivo. Non dobbiamo adattarsi al cambiamento ma esserne promotore, dobbiamo aprire la propria mente a delle nuove idee e prospettive, senza mai più tornare nella dimensione precedente.